Rassegna stampa di Venerdì 3 giugno 2016

Rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di Venerdì 3 giugno 2016.

Gazzetta dello sport: Tagli laterali dedicati a Morata, mercato di attaccanti e Copa America. Per quanto riguarda la Copa America, stanotte prenderà il via con Usa-Colombia, ben 10 club di Serie A hanno calciatori impegnati nella competizione. Per quanto riguarda il mercato degli attaccanti, tutti i più grandi club alla ricerca dei migliori bomber d’Europa, si inizia dal PSG che dopo la partenza di Ibrahimovic sta tentando Cristiano Ronaldo, intanto il Real Madrid mette le mani avanti e contatta Lewandowski del Bayern Monaco, anche la Juve si muove in attacco, in caso di addio di Morata si punterà Benteke, il primo grande colpo estivo lo fa il Manchester City, che oggi ha ufficializzato Gundogan dal Borussia Dortmund. Infine per quanto riguarda Morata, il bomber spagnolo è tornato a parlare del suo futuro, ha dichiarato di aver trascorso due anni bellissimmi alla Juve e di voler rimanere, incontro in programma tra Marotta e Florentino Perez per decidere il suo futuro. Titolo principale dedicato alla cessione dell’Inter, l’ex presidente Massimo Moratti approva la vendita ai cinesi del Suning e lancia una frecciatina a Erik Th0hir “Spero che scelgano dirigenti del nostro paese”, domencia incontro decisivo a Nanchino.

rassegna stampa gazzetta dello sport

Tuttosport: Taglio basso dedicato al Torino, il neo tecnico Sinisa Mihajlovic già super attivo in vista della prossima stagione, ha già stilato una lista di possibili acquisti, e il presidente Cairo ha iniziato le trattative, i primi nomi sulla lista sono quelli di Kucka del Milan, Soriano della Sampdoria e De Silvestri della Sampdoria. Titolo principale dedicato alla top ten dei 10 calciatori che valgono di più, ben due calciatori della Juve inseriti nella speciale classifica, si tratta di Dybala e Pogba, rispettivamente all’ottavo e decimo posto, un grande patrimonio che i bianconeri non sono disposti a vendere nemmeno per 200 milioni, nella classifica fatta dall’agenzia specializzata Ceis, al primo posto spicca Messi con una valutazione di 211.1 milioni, seguono Neymar a 201.5 milioni, Cristiano Ronaldo più staccato a 137.8 milioni, Griezman 120.2 milioni, Kane 112.5 milioni, Martial 111.8 milioni, Suarez 105.8 milioni, Dybala 104.5 milioni, Aguero 96.8 milioni, chiude la classifica Paul Pogba con una valutazione di 90.4 milioni.

rassegna stampa tuttosport

Corriere dello sport: Taglio alto dedicato al mercato dell’Inter, i cinesi del Suning preparano le prime strategie di mercato per migliorare i neroazzurri, il primo obiettivo è Yaya Touré del Manchester City, quelli del Milan invece il primo colpo lo vogliono piazzare in panchina con Emery. Titolo principale dedicato al mercato della Juventus, doppio colpo Juve, il Barca annuncia ufficialmente l’addio di Dani Alves, l’ufficialità del suo trasferimento in bianconero può arrivare a giorni, intanto altro colpo per il futuro, preso Ikoné dal PSG a parametro zero, colpo alla Pogba e Coman per i bianconeri che fanno infuriare i parigini.

rassegna stampa corriere dello sport

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *