rassegna stampa quotidiani sportivi

Rassegna stampa di domenica 7 agosto 2016

Rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di domenica 7 agosto 2016.

Gazzetta dello sport: Taglio alto dedicato alla Juventus, oggi alle 14 ora italiana i bianconeri sfideranno a Londra il West Ham, finalmente si vedrà l’esordio di Gonzalo Higuain con la nuova maglia, molto probabilmente nel secondo tempo, e si vedranno in campo anche i nuovi acquisti, Bonucci rifiuta il Manchester City, si avvicina il rinnovo per lui. Taglio laterale dedicato a Inter, Milan, Torino, calciomercato e Supercoppa inglese. Per quanto riguarda il Milan, i soldi dalla nuova dirigenza arriveranno per il mercato di gennaio, quindi mercato rossonero ancora bloccato in attesa della cessione di Bacca. Per quanto riguarda l’Inter, ritorna in discussione il tecnico Mancini, l’ombra di De Boer sulla panchina del Mancio, Icardi isolato nello spogliatoio. Per quanto riguarda il calciomercato, Roma vicina a Vermealen, la Fiorentina prende Sanchez, Cassano litiga con la Sampdoria. Per quanto riguarda il Torino, ancora una buona prestazione in amichevole per i granata. Infine per quanto riguarda la Supercoppa inglese, sarà subito Leicester City-Manchester United. Titolo principale dedicato alle Olimpiadi, è della Fiamingo la prima medaglia azzurra, la spadista catanese porta a casa l’argento dopo un grande incontro: “Renzi ci credeva, mi ha inviato moltissimi messaggi”, sfortuna Nibali, mentre era in testa in fuga a 11 km dalla fine cade e si fa male alla clavicola, oro a Van Avermaet, che rimonta del Settebello, Spagna battuta.

rassegna stampa gazzetta dello sport

Tuttosport: Taglio alto dedicato al Torino, battuto anche l’Hull City per 2-1, Mihajlovic: “Almeno altri 4 rinforzi, a chi dovrà andare via lo dirò in faccia”. Taglio laterale dedicato alle Olimpiadi, dopo un grande incontro arriva la prima medaglia per l’Italia, è di Rossella Fiamingo, grande rimonta della catanese che si arrede all’ungherese Szasz per 15-13, Nibali cade ad un passo dall’oro. Taglio basso dedicato a Roma, Napoli, Barcellona, Milan e Community Shield. Per quanto riguarda la Roma, nuovo rinforzo in arrivo per i giallorossi, vicino Vermealen, atteso domani nella capitale, lunedì le visite mediche. Per quanto riguarda il Napoli, Hamsik rinnova fino al 2020. Per quanto riguarda il Barcellona, blaugrana sconfitti per 4-0 dal Liverpool in amichevole. Per quanto riguarda il Milan, esame cinese per Montella. Infine per quanto riguarda la Community Shield, oggi si contenderanno il trofeo Manchester United e Leicester City. Titolo principale dedicato alla Juventus, oggi alle 14 amichevole a Londra contro il West Ham, in campo tutti i nuovi compreso Higuain, Pogba si allontana, accelerata per Matuidi e Diawara, Zaza in caso di partenza vorrebbe una tra Roma, Napoli e Milan.

rassegna stampa tuttosport

Corriere dello sport: Taglio alto dedicato al Milan, ecco tutte le strategie dei cinesi, a partire dalla dirigenza, uno tra Ausilio e Sabatini, per il mercato invece obiettivi Cuadrado e Badelj. Taglio laterale dedicato a Napoli, Roma e Lazio. Per quanto riguarda il Napoli, match contro il Monaco al San Paolo alle 21:15, test per Milik, intanto si riapre la pista Kalinic. Per quanto riguarda la Roma, vicinissimo Vermealen, oggi il difensore sarà a Roma, domani sosterrà le visite mediche. Infine per quanto riguarda la Lazio, caccia all’esterno, uno tra Ntep, Cavaleiro e Vazquez. Taglio basso dedicato alle Olimpiadi, prima medaglia azzurra con l’argento della Fiamingo, Nibali cade a 11 km dal traguardo mentre era in testa. Titolo principale dedicato alla Juventus, Pogba è ormai vicinissimo al Manchester United, affare da 110 milioni, per il sostituto rush finale tra Matuidi, Witsel e Sissoko, intanto oggi amichevole contro il West Ham, prima da bianconero per Higuain.

rassegna stampa corriere dello sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *