Rassegna stampa di venerdì 15 luglio 2016

Rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di venerdì 15 luglio 2016.

Gazzetta dello sport: Taglio alto dedicato al Tour De France, il leader della corsa Froome si sbatte con una moto e cade perdendo la maglia gialla, ma i distacchi sono stati neutralizzati quindi momentanemante rimane in giallo. Taglio laterale dedicato a Inter e Milan. Per quanto riguarda l’Inter, rischio strappo tra i neroazzurri e Mancini, durato pochi minuti il vertice con l’amministratore delegato, tecnico deluso per il mercato. Per quanto riguarda il Milan, Galliani vola in Spagna per provare a chiudere per Musacchio. Taglio basso dedicato a Conte, ieri la presentazione del tecnico al Chelsea: “Sono un sarto, riporterò in alto il Chelsea”.  Titolo principale dedicato a Higuain, mega offerta in arrivo dalla Juvenus per il pipita, bianconeri pronti ad offrire 60 milioni più i cartellini di Pereyra e Mandragora, per un totale di circa 98 milioni, il bomber argentino ha scelto Torino, De Laurentiis smentisce tutto: “Solo stupidaggini”.

rassegna stampa gazzetta dello sport

Tuttosport: Taglio alto dedicato al Torino, finalmente si chiude per Iago Falque, lo spagnolo è atteso in ritiro domani, oggi incontro per Ljajic, i giallorossi lo spingono verso i granata. Taglio laterale dedicato al calciomercato, Mancini verso l’addio, torna di moda il nome di Leonardo, Santon verso il Napoli, la Roma va su Widmer, Milan, l’addio di Bacca avvicina Musacchio, il Genoa tratta Gentiletti, il Siviglia vicinissimo a Vazquez. Titolo principale dedicato a Higuain, clamorosa trattativa di mercato tra la Juve e il pipita, i bianconeri hanno già l’accordo con il calciatore, pronto un quadriennale da 7.5 milioni a stagione, bianconeri pronti anche a pagare la clausola se il Napoli non è disposto a trattare, ecco Benatia, ieri ha svolto le visite mediche allo JMedical.

rassegna stampa tuttosport

Corriere dello sport: Taglio alto dedicato a Milan e Inter. Per quanto riguarda il Milan, rossoneri che iniziano le prime trattative, si sonda il terreno per Arda Turan. Per quanto riguarda l’Inter invece, mercato fermo, Mancini si agita, probabile addio. Taglio basso dedicato a Lazio, Roma e Conte. Per quanto riguarda Lazio e Roma, Lotito attacca: “Non hai soldi”, Pallotta replica: “Mi fai ridere”. Per quanto riguarda Conte, ieri la presentazione del tecnico italiano al Chelsea: “Chelsea io voglio vincere, punteremo sempre al massimo”. Titolo principale dedicato a Higuain, scatta l’assalto della Juve al pipita, sul piatto molti soldi e contropartite, si parla di uno tra Pereyra, Zaza, Sturaro e Rugani, al bomber un contratto di 4 anni a 7.5 milioni a stagione.

rassegna stampa corriere dello sport

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *