Roma-Napoli: le formazioni ufficiali

L’attesa è quasi finita. Alle ore 15:00 si disputerà l’attesissimo match di Serie A Roma-Napoli presso lo Stadio Olimpico. Partita dal valore molto importante per entrambe le parti, soprattutto per la Roma di Spalletti.

Roma-Napoli,Manolas,Fantardore

 

 

Alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico si disputerà Roma-Napoli, l’attesissimo match di oggi che vede scontrasi due compagini che occupano rispettivamente terzo e secondo posto in classifica. Per gli uomini di Spalletti questa partita è importantissima per blindare la Champions e accorciare le distanze sul Napoli. Per gli uomini di Sarri anche il pareggio o la sconfitta andrebbero bene poichè occuperebbero sempre il secondo posto, che vuol dire entrare diretti in Champions la prossima stagione. Spalletti si affiderà come sempre al suo solito 4-3-3 falso nueve, che vede occupare i pali dal polacco Szczesny e la difesa sarà composta da Florenzi, Manolas, Rudiger e Digne. Il centrocampo invece sarà composto da Keita, Nainggolan e Pjanic mentre il tridente offensivo da Salah, Perotti ed El Shaarawy. Stesso modulo per Sarri, che affida la porta allo spagnolo Reina. La difesa sarà composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo saranno schierati Allan, Jorginho e Hamsik mentre per l’attacco Callejon, Mertens e Higuain. 

Formazioni ufficiali:

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Keita, Nainggolan, Pjanic, Salah, Perotti, El Shaarawy.

A disp.:De Sanctis, Castan, Maicon, Torosidis, Zukanovic, Emerson, De Rossi, Strootman, Vainqueur, Dzeko, Totti, Iago Falque.

All. Spalletti

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Higuain.

A disp.: Gabriel, Rafael, Chiriches, Maggio, Regini, Strinic, David Lopez, Grassi, Valdifiori, Chalobah, Gabbiadini, Insigne, El Kaddouri.

All. Sarri

Arbitro: Orsato di Schio. Assistenti: Cariolato e Di Liberatore. IV uomo: De Luca. Assistenti di porta: Banti e Massa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *