Roma, in settimana incontro con l’Empoli

La dirigenza della Roma incontrerà quella dell’Empoli in questi giorni per chiudere l’affare che porterebbe il giocatore nella capitale inserendo magari qualche contropartita

Giorni caldi in casa Roma dove i tifosi aspettano acquisti importanti in vista della prossima stagione.

Ma in questa settimana potrebbero esserci novità importanti per il mercato in entrata della Roma che sta preparando un colpo per la difesa.

E’ previsto infatti in questi giorni un incontro con l’Empoli per provare a chiudere la trattativa per Mario Rui. Il terzino portoghese, richiesto anche da Napoli, Fiorentina e Lazio, è valutato dal club toscano 8 milioni e la Roma è pronta ad offrire 7 milioni più qualche contropartita tecnica.

All’Empoli piacciono molto due giocatori che la Roma è disposta a cedere in prestito e sono Emerson Palmieri e Di Livio. Il primo sarebbe il sostituto ideale del portoghese sull’out di sinistra, mentre il giovane centrocampista della Primavera potrebbe andare a Empoli per due anni in modo che possa maturare un po’ di esperienza fondamentale per giocare in serie A.

Ricordiamo che l’Empoli aspetta una risposta da Skorupski che la il club giallorosso vuole cedere sempre a titolo temporaneo, ma il portiere polacco deve valutare se ritornare a Empoli o se cambiare destinazione. Nel primo caso anche lui potrebbe rientrare nell’operazione Mario Rui.

Quindi la distanza tra domanda e offerta è minima e di conseguenza non è da escludere una chiusura della trattativa imminente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *