Stangata Napoli: quattro giornate di squalifica a Higuain.

NAPOLI – Stangata per l’attaccante argentino: gli azzurri lo perderanno per le due trasferte di Inter e Roma e per le gare al San Paolo con Verona e Bologna. Un turno di stop anche per Sarri.

napoli higuain squalifica

Stangata per il Napoli e per Gonzalo Higuain. Secondo la Gazzetta dello Sport, domani il giudice sportivo Gianpaolo Tosel comunicherà che saranno quattro le giornate di squalifica per il Pipita. Un turno di squalifica a Sarri, che era stato allontanato per proteste. Higuain salterebbe così Verona, Inter, Bologna e Roma. A meno che, ovviamente, il Napoli non vincerà l’eventuale ricorso. 

L’arbitro Irrati l’ha anche graziato, perché nel referto non fa riferimento a “condotte violente”, ma solo ad espressioni irriguardose e ingiuriose. Ripetute, però, e pronunciate mentre gli “appoggiava le mani sul petto esercitando una lieve pressione”. Se Irrati non avesse aggiunto la parola “lieve”, Higuain avrebbe avuto dieci turni di qualifica, finendo ampiamente qui la sua stagione. Le quattro giornate di stop puniscono l’espulsione, le prime e le seconde ingiurie, le mani sul petto di Irrati. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *