Strootman: nel suo Dream Team c’è anche Totti

Tramite il sito web del club capitolino, il centrocampista olandese della Roma Kevin Strootman ha pubblicato il suo Dream Team formato da 11 uomini, che secondo lui formerebbero la squadra ideale.

Il Dream Team di Kevin Strootman:

Van Der Sar; Maicon, Benatia, Castan; Sneijder, Van Bommel, De Rossi, Pjanic; Robben, Van Persie, Totti.

Una squadra perfetta quella disegnata da Strootman. Ha inserito molti dei suoi compagni attuali nella Roma, tra cui proprio il Capitano Francesco Totti e dei suoi connazionali. Bel gesto quello di inserire “il pupone”, che ultimamente non sembra affatto felice nella Roma. 23 anni per una sola maglia, la maglia per la quale ha sempre lottato. Adesso Totti rimedia solo una misera panchina, per lo scontento di tutti i tifosi che vorrebbero vederlo giocare. E’ entrato nell’ultima partita contro il Bologna e si è mostrato subito molto decisivo offrendo
un ottimo assist al compagno Salah che ne è valso il goal del pareggio della Roma.

Dream Team Strootman Totti

Totti è sempre stato decisivo, basti ricordare il derby d’andata della scorsa stagione che finì 2-2 proprio con una sua doppietta, un goal anche in sforbiciata. A 39 anni riesce ancora ad essere molto decisivo, aiutando molto anche la squadra. Dispiace vedere una leggenda e una bandiera del calcio italiano rimediare solo panchine dopo che può ancora giocare e offrire qualcosa alla squadra. Vedremo come si evolverà la situazione, ma in ogni caso Totti verrà sempre ricordato come un grande uomo e un grande calciatore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *