Volge al termine la stagione 2018/19 del FantArdore: i saluti e i ringraziamenti

Grazie-fantacalcio-fantardore

Archiviata la stagione di Serie A 2018/19 – con l’ennesima vittoria della Juventus e della splendida rincorsa dell’Atalanta verso la Champions League – termina anche un altro anno di fantacalcio, la settima edizione per il FantArdore. E adesso è arrivato il momento di tirare le somme: un’altra stagione da record per il fantacalcio più grande della Calabria, che nella sua lega Generale ha raccolto oltre 290 iscritti costringendoci a creare due competizioni collegate non potendo inserire tutte le squadre in una sola. Ma anche tanti premi, quasi 200 divisi nelle tre leghe organizzate.

Non ve ne andate perchè abbiamo un regalo per voi! 🎁

Partiamo dalla lega Generale, quella che è iniziata alla 2^ giornata ed è durata fino alla 38^. La squadra Grigissimo – con 2744,5 punti – si porta a casa il primo premio: un motorino di cilindrata 125 più una cena per due persone gentilmente offerta dal Risto-Pub TOP di Siderno. A soli due punti e mezzo di distacco inseguono The BigButtBrothers e Why always me, appaiate a 2742 punti. Il secondo posto – e la Crociera per due persone – va però alla prima squadra citata grazie al maggior tempo in avanti in classifica rispetto all’avversaria, come indicato nel regolamento. La terza in classifica si porta a casa invece un Samsung Galaxy s9. L’International Fantardore Cup 2019 – avvincente coppa a scontri diretti – viene conquistata dalla squadra Padre Maronno, che si porta a casa un Huawei P20 PRO dopo l’exploit della scorsa stagione. Tra premi di giornata, premi mensili, e tanti altri riconoscimenti sono circa 100 le squadre premiate. Solo nella Lega Generale.

Consulta la lista con tutti i premi in palio e i vincitori della Lega Generale. Clicca QUI

Nel Torneo di Clausura – la competizione del girone di ritorno, che inizia alla 20^ giornata e finisce alla 38^ – si aggiudica il primo posto la squadra Kings Of Leon con 1429 punti, portandosi a casa il nuovissimo iPhone XS. A solo un punto di distanza insegue Ntoprosu Team, che si può “consolare” con una Nintendo Switch. Terzo posto per Ntoprosu Team che vince un Samsung Galaxy A7, mentre la squadra La Scommessa si ottiene quarto posto e TV 40 pollici.

Consulta la lista con tutti i premi in palio e i vincitori del Torneo di Clausura. Clicca QUI

Chiudiamo con la terza e ultima lega: l’Euro FantArdore, la competizione che coinvolge i cinque campionati europei più importanti. SKONTO compasso ottiene il primo premio e, quindi, un Galaxy s9 grazie ai suoi 2164,5 punti, ben 50 lunghezze in più di Die Mannschaft, che vince una TV 40 pollici al secondo posto. Chiude il podio AC Picchia, che vince un Play Station 4.

Consulta la lista con tutti i premi in palio e i vincitori dell’Euro Lega. Clicca QUI

Si chiude così un’altra stagione, con numeri pazzeschi e tante emozioni. Ed è per questo che vogliamo ringraziare tutti quanti, vi ringraziamo immensamente! Grazie per la partecipazione. Grazie per il supporto. Grazie per i consigli. Grazie per voler condividere questa passione con noi! Ma un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor e a tutte le attività che ci sostengono nei nostri eventi. Grazie per credere in noi e per fare in modo che possiamo migliorarci sempre più.

Ma soprattutto grazie per averci fatto diventare il FANTACALCIO PIU’ GRANDE DELLA CALABRIA.

Dopo una lunga stagione è giunto il momento di riposarci. Ma tranquilli, non staremo fermi per molto, siamo infatti già a lavoro per la prossima stagione. Cercheremo di migliorare il servizio con i consigli che speriamo di ricevere durante queste settimane. E cercheremo di inserire ancora qualche novità!

Aspettate. Non è finita qui!

Siamo già a lavoro per la stagione 2019/20: SPOILER (il montepremi sarà ancora più ricco). Per ringraziarvi abbiamo decisivo di farvi un piccolo regalo 🎁

Per tutti coloro che iscriveranno la propria squadra e confermeranno la partecipazione alla stagione di fantacalcio 2019/20 ci sarà uno sconto di 20 € sulla quota di partecipazione.

  • La promozione è valida per tutti coloro che si iscriveranno (saldando la quota) entro sabato 8 giugno 2019.

Cosa aspetti? Iscrivi subito la tua squadra:

Per ulteriori info sulle iscrizioni puoi contattarci direttamente tramite Whatsapp:

Cosimo: 3881497905 – Simone: 3290477876

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *