L’angolo del calciomercato: le news di lunedì 1 agosto

Il Napoli chiude per Zielinski. Juventus e Inter su Oscar. Sampdoria a un passo da Fernandes. La Roma prende Fazio

Inizia l’ultimo mese del calciomercato estivo e dunque si accellera per completare le rose in vista dell’inizio delle competizioni ufficiali.

calciomercato

Sampdoria e Lazio (che cede in prestito Palombi alla Ternana) si contendono Verre del Pescara.Il club blucerchiato getta la spugna per Pucciarelli e va su Falcinelli del Sassuolo. Il Napoli ufficializza Milik e chiude per Zielinski, manca il sì del giocatore che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. La Roma sonda Vermaelen del Barcellona e prende Fazio dal Tottenham. Bruno Henrique si avvicina al Torino. La Fiorentina pensa allo svincolato Caceres e cede Mancini al Perugia. L’Atalanta dà in prestito Kresic al Trapani e Monachello al Bari. Il Palermo acquista Gazzi dal Torino e Rajkovic dal Darmstadt. Derby d’Italia tra Inter e Juventus che si contendono Oscar del Chelsea. Il club bianconero ha ceduto in prestito Cerri alla Spal.

Calciomercato estero: doppia rescissione contrattuale in casa Barcellona con protagonisti Song e Montoya che si accasano rispettivamente al Rubin Kazan e al Valencia. Il Wolfsburg annuncia l’acquisto di Blaszczykowski dal Borussia Dortmund. McCarthy passa dal Crystal Palace al Southampton. Infine il Chelsea è vicino a Lukaku.