UFFICIALE: Vrsaljko all’Atletico Madrid!

E’ arrivata l’ufficialità del trasferimento di Sime Vrsaljko, uno dei terzini più forti della Serie A, all’Atletico Madrid. Beffate Napoli e Juventus.

Vrsaljko

Šime Vrsaljko è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Questa mattina, in Francia, dove è impegnato all’Europeo con la nazionale croata, il terzino ha firmato il suo nuovo contratto con l’Atletico Madrid di Simeone e ha sostenuto le visite mediche. L’operazione Vrsaljko era chiusa ormai da diversi giorni, con lo stesso giocatore che aveva affermato di trasferirsi in Spagna a fine stagione. Adesso è arrivata l’ufficialità, con la firma: sorridono le casse del Sassuolo. Il club emiliano incasserà 16 milioni più 2 di bonus per la cessione del croato.

Vrsaljko

Sime Vrsaljko è sicuramente uno degli esterni difensivi più forti del campionato italiano. Il terzino croato ha vissuto due stagioni da assoluto protagonista nel Sassuolo, con una crescita costante che lo ha posto all’attenzione delle big europee. Juventus, Inter, Barcellona hanno accarezzato l’idea di puntare sul nazionale croato, ,ma l’Atletico Madrid dopo varie visite al Mapei Stadium ha presentato un’offerta ufficiale di 15 milioni più bonus al Sassuolo e un quadriennale da quasi due milioni di euro al giocatore, offerta non poco distante dalla cifra che richiedeva il Sassuolo (18 milioni).

Vrsaljko

NAPOLI BEFFATO – Sfuma così un obiettivo di mercato del Napoli. Giuntoli ci ha provato fino alla fine ma il distacco dal club spagnolo era piuttosto netto. Il club azzurro si è fermato a dodici milioni più il prestito di Zapata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *