Virtus Entella-Roma: le formazioni ufficiali

Manca pochissimo al fischio d’inizio di Virtus Entella-Roma, sfida che si giocherà alle ore 17:30 di oggi presso lo Stadio Ricci di Sassuolo, in Emilia Romagna, e che vale i quarti di finale delle Final Eight Primavera.

Virtus Entella-Roma, Final Eight Primavera, Fantardore

 

 

Si gioca allo Stadio Ricci di Sassuolo Virtus Entella-Roma valevole per i quarti di finale delle Final Eight Primavera. Si affronteranno gli uomini di Castorina, secondi nel girone A, e gli uomini di Alberto De Rossi vincenti del gruppo C. Il tecnico della Roma dovrà fare a meno del suo pupillo nigeriano Sadiq, squalificato per 6 giornate dopo la lite nel derby contro la Lazio. Quindi a sostituirlo ci sarà Ponce, ritornato in gran forma dopo l’infortunio al ginocchio. La Virtus Entella scenderà in campo con un 4-4-2 che vede Siaulys a protezione dei pali. La difesa sarà composta da Ferrante, Stefanelli, Pellizzari, Di Paola. A centrocampo troveremo Sene, Coppola, Havlena, Baraye, mentre in attacco le due punte saranno Mota Carvalho e Moreo. La Roma invece scenderà in campo con un 4-3-1-2 che vede Crisanto tra i pali. La difesa sarà composta da De Santis, Capradossi, Marchizza, Pellegrini. A centrocampo troveremo Machin, Vasco, D’Urso e Di Livio, quest’ultimo nel ruolo di trequartista e in attacco le due punte Ponce e Tumminello.

Formazioni Ufficiali:

Virtus Entella (4-4-2): Siaulys; Ferrante, Stefanelli, Pellizzari, Di Paola; Sene, Coppola, Havlena, Baraye; Moreo, Mota Carvalho. 

A disp.: Salvalaggio, Balistreri, Castagna, Puntoriere, Sergi, Casagrande, Sgarra, Cirrincione, Battaglia Busacca, De Martini, Semprini, Cleur.

All. Castorina

Roma (4-3-1-2): Cristanto; De Santis, Capradossi, Marchizza, Pellegrini; Machin, Vasco, D’Urso; Di Livio; Ponce, Tumminello.

A disp.: Pop, Grossi, Paolelli, Tofanari, Anocic, Ndoj, Bordin, Spinozzi, Soleri, Franchi, Antonucci, Ciavattini.

All. De Rossi

Arbitro: Alessandro Prontera (Bologna)
Assistenti: Giuseppe Macaddino (Rimini), Lorenzo Biasini (Cesena)
Quarto ufficiale
Federico Sassoli (Arezzo)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *