Calcio Estero Juventus News Serie A Sport

Le Nazionali sono diventate dei macelli ?!?!

Che le soste nazionali per i club siano un bel problema è risaputo ormai da tutti .Infatti i club tendono a raccomandarsi con le rispettive nazionali. Dopo le raccomandazioni di Mister Allegri alla nazionale spagnola  Alvaro Morata si è infortunato comunque. Atri giocatori dopo essere stati convocati si sono infortunati come: Paul Pogba, Roberto Pereyra e Mario Mandzukic  già infortunato ma convocato ugualmente .

Mario Mandzukic è rimasto con la propria nazionale per dare sostegno anche senza giocare

Alvaro Morata dopo che si pensava alla frattura del perone e uno stop di 4 mesi si respira ottimismo perchè ha subito solo un trauma contusivo .

Roberto Pereyra ha subito un lieve infortunio al muscolo  perciò è rimasto in Argentina con la propria nazionale

Paul Pogba dopo aver accusato un problema alla caviglia e spera di poter giocare contro l’Inter. Nel mentre scalda il motore Mario Lemina che con la nazionale del Gabon ha segnando  un bel  gol al volo, la partita poi è finita 3-3 ; anche Martin Caceres ha segnato con la maglia dell’Uruguay, alla juventus non può giocare a causa dell’incidente fatto in centro a torino con la propria Ferrari il 29 settembre scorso; che sia un un campanello di avviso che può farlo rientrare in gruppo.

Juan Cuadrado invece nel mach contro il  perù ha fatto assisit, il la partita è finita 2-0 per la Colombia.

Gli atri giocatori bianconeri impegnati con le rispettive nazionali sono: La linea difensiva juventina con Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Evra e Rugani nell’under 21. Poi abbiamo Zaza e Dybala .

 

alvaro

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *