Calciomercato Inter News Sassuolo Serie A

Acerbi per Ranocchia, ecco le cifre

Francesco Acerbi di nuovo a Milano ed Andrea Ranocchia al Sassuolo, pronto a rilanciarsi in un club ambizioso che si esibirà anche sul palcoscenico dell’Europa League.

I nerazzurri hanno deciso di puntare su un italiano come Acerbi in ottica liste, con gli addii imminenti di Ranocchia e Santon (oltre alla possibile cessione di Murillo nel reparto arretrato) mentre ll Sassuolo sta puntando forte su Ranocchia come rinforzo per l’Europa, anche se il centrale ex Bari e Genoa inizialmente non era il prescelto. La candidatura dell’interista ha preso forza, nonostante lo stipendio da oltre due milioni rappresenti uno scoglio importante (soprattutto considerando che ora il tetto ingaggi in casa neroverde è l’1,1 milioni l’anno percepiti da Berardi).Probabilmente ci sarà la spalmatura con un contratto fino al 2020. Sul fronte interista Acerbi, che attualmente guadagna 900mila euro a stagione, ha chiesto 1,5 milioni all’anno per trasferirsi alla corte di Roberto Mancini. Agli emiliani, inoltre, dovrebbe essere corrisposto un conguaglio da 5 milioni di euro anche se l’Inter è speranzosa di poter inserire qualche giovane per abbassare le cifre.

Ranocchia

Non è da escludere che l’Inter stia lavorando anche per avere Berardi, oggetto dei desideri di Mancini , su cui puntare fortemente per il futuro dell’attacco neroazzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *