Sampdoria
Calcio Estero Calciomercato Centrocampisti News Sampdoria Serie A

Altra cessione illustre in casa Sampdoria

Dopo l’addio di Correa che si è trasferito al Siviglia, la Sampdoria ha definito nella giornata di oggi la cessione di uno dei migliori giocatori della rosa

Giorni di grandi movimenti a Bogliasco dove la Sampdoria ha iniziato la preparazione. 

Infatti nella giornata di ieri sono stati ufficializzati l’acquisto a titolo temporaneo dalla Roma del difensore centrale brasiliano Leandro Castan e le cessioni di Fedato in prestito con diritto di riscatto al Bari e, soprattutto, del fantasista argentino Joaquìn Correa a titolo definitivo al Siviglia per una cifra intorno ai 13 milioni di euro.

E oggi la Sampdoria ha definito un’altra operazione in uscita. Infatti lascia il club blucerchiato uno dei migliori giocatori della scorsa stagione. Si tratta di Fernando Lucas Martins che andrà allo Spartak Mosca per 13 milioni di euro.

Sampdoria

L’accordo tra le due società era stato raggiunto già un mese fa, ma il giocatore ha preso tempo per valutare anche eventuali alternative. Poi la decisione definitiva del brasiliano ha fatto sì che la trattativa si chiudesse in tempi brevi e in questi giorni si attende l’ufficialità dell’operazione.

La Sampdoria acquistò Fernando l’anno scorso dallo Shakhtar Donetsk per 8 milioni di euro. Il brasiliano si è reso protagonista di un’ottima annata condita da 4 gol e da grandi prestazioni. Si è parlato di lui anche in ottica Milan, ma lo Spartak Mosca ha messo sul piatto un’offerta importante che il club rossonero non poteva uguagliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *