Atalanta Calciomercato Milan News

Atalanta, Toloi é ufficiale. Preso Paletta. No a Matri.

È tempo di nuovi arrivi in casa bergamasca: Rafael Toloi ha firmato un contratto triennale con la società nerazzurra.
Il cartellino del centrale brasiliano è costato 3,5 milioni di euro, dei quali solo 875 mila euro finiranno nelle casse del San Paolo, squadra in cui militava il carioca. La somma restante verrà versata al fondo di investimento che deteneva il cartellino del calciatore. L’annuncio è arrivato nel pomeriggio odierno, anche se l’affare era già stato concluso nei giorni precedenti

20150627144916-toloi1

Toloi aveva già militato nel campionato italiano con la maglia della Roma nella stagione 2013-2014, collezionando appena 5 presenze.
I giallorossi, peró, non esercitarono il diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni, non essendo stati pienamente convinti dalle prestazioni del difensore classe 1990.
Ora Rafael ha una nuova chance per dimostrare il suo valore nella massima serie italiana, ma non sarà l’unico innesto in difesa.
È infatti nelle fasi conclusive anche la trattativa legata a Gabriel Paletta, in arrivo dal Milan con la formula del prestito secco. Le visite mediche sono previste già per domani mattina.

 

Capitolo Matri: nei giorni scorsi, è girata con insistenza la notizia che vedeva Alessandro Matri, ora al Milan, indossare la casacca della ‘Dea’. Il direttore dell’area tecnica dell’Atalanta, Sartori, ha subito smentito tali voci ai microfoni di Sportitalia: “Matri? Non é nei nostri piani. Tra venti giorni tornerà disponibile Denis. In questi ultimi giorni di calciomercato proveremo ad acquistare un terzino destro”.
Per la punta rossonera rimangono vigili la Lazio, alle prese con gli infortunati Klose e Djordjevič, e il Sassuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *