Babacar2 Segg
Calciomercato Fiorentina News Serie A

Babacar resta o parte?

Il futuro del senegalese rimane ancora avvolto dal mistero, l’incontro con Corvino dovrebbe sciogliere le riserve sul caso

Ormai il futuro di Khouma Babacar è sempre più incerto e in questi ultimi giorni ne sono venute fuori di cotte e di crude; l’ultima è di quest’oggi, che parla di un possibile affare tra Fiorentina e Udinese: in ballo ci sarebbero Babacar e Bruno Fernandes. Il senegalese costa circa 10 milioni e guadagna 1.5 all’anno a Firenze, cifre che fanno storcere il naso alla società friuliana, anche se Gino Pozzo continua a seguirlo. Il giocatore potrebbe entrare in una trattativa che coinvolgerebbe Bruno Fernandes, centrocampista cercato anche da altre società estere.

Bruno Fernandes Segg

In giornata è intervenuto anche Patrick Bastianelli, agente di Khouma Babacar, per parlare della situazione del suo assistito dagli studi di Premium Sport. “Babacar quest’anno avrebbe dovuto trovare maggior continuità come prestazioni e rendimento, ma ha ancora 23 anni e dunque grossi margini di miglioramento. Può rappresentare il futuro della Fiorentina, a breve incontrerò Corvino per fare il punto della situazione. Ma, al momento, non ci sono novità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *