Balotelli
Calciomercato Inter News Serie A Sport

Clamoroso: Balotelli può tornare all’Inter

Mario Balotelli può tornare all’Inter. Secondo “TuttoSport”, Roberto Mancini vorrebbe riportare a Milano il suo pupillo, in prestito dal Liverpool.

Balotelli, da Milano, passando per Liverpool e di nuovo a Milano? Questo potrebbe essere il tragitto di Mario Balotelli, che dopo l’esperienza infelice nella Milano rossonera è tornato a Liverpool dove però non sembra rientrare nei piani del tecnico tedesco, Jurgen Klopp.

Balotelli

Ecco perché, ci pensa seriamente Roberto Mancini, che vorrebbe riportare il suo pupillo nella Milano nerazzurra. L’operazione sarebbe impostata su un prestito di 18 mesi, con la metà dell’ingaggio che verrà pagato dalla dirigenza “Reds”. Il prezzo del cartellino sarà intorno allo zero, visto che il Liverpool ha letteralmente scaricato l’attaccante italiano.

Mancini lo conosce bene e potrebbe dare gli stimoli giusti a “SuperMario” per rinascere calcisticamente e riconquistare l’azzurro, magari prendendosi un posto per il Mondiale russo del 2018. La sua voglia di riscatto, infatti, è uno dei motivi principali che spinge il tecnico nerazzurro a riportare con sé Balotelli, ma anche la sua duttilità tattica. Infatti, Mario, potrebbe essere inserito in un 4-2-3-1, giocando da esterno e quindi non essendo il sostituto di Mauro Icardi.

Solo un’idea per il momento, ma non è detto che non si possa concretizzare in realtà questa operazione. L’unico ostacolo per il Mancio, è il rapporto non ottimale che c’è tra Balotelli e la tifoseria nerazzurra, che potrebbe prendere in modo negativo la decisione di riportare “SuperMario” all’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *