Milan News Serie A

Balotelli su TW: “TUTTI insieme per il nostro obiettivo Champions”

Ormai sembra essere tutto pronto per il ritorno di SuperMario al Milan. Non ci si sarebbe aspettato forse un clamoroso ritorno con i colori rossoneri di Balotelli, soprattutto vista la cessione che risale a solo un anno fa al Liverpool, per ben 20 milioni di di Euro. Tutto in pochi giorni, quasi come un nuovo colpo di fulmine tra il Milan e Balotelli. Galliani, una volta ottenuto il benestare di Mihajlovic, si è buttato a capofitto nella trattativa, contattando il Liverpool.

L’operazione si farà con un prestito gratuito, ma con il groppone dell’ingaggio di Balotelli, circa 6 milioni di Euro netti, sulle spalle del Milan. Poco importa, certi amori, come ripete spesso Galliani, fanno un giro immenso ma poi ritornano. E sarà così anche per Balotelli, dopo Kakà e Shevchenko.

Un ritorno che sicuramente dividerà i tifosi rossoneri, ma i numeri di Balotelli al Milan non lasciano molto spazio a commenti negativi, 26 gol in 43 apparizioni con la maglia rossonera in campionato. Da sottolineare, con una squadra in completa costruzione. Chissà che nel Milan di Mihajlovic, insieme a Bacca e Luiz Adriano, possa essere un’arma importante per rendere l’attacco del Milan ancora più esplosivo.

Ovviamente, questo arrivo esclude definitivamente la pista che porta ad Ibrahimovic.  L’ariete svedese non sembra potersi muovere da Parigi, nonostante la sua voglia di approdare in rossonero, ma lo sceicco Al Khelafi, non ha nessuna intenzione di regalarlo ai rossoneri.

Domani, dunque, inizierà un nuovo capitolo per la vita sportiva di Balotelli. Un ritorno che nessuno, prima di ieri, poteva pronosticare così immediato. Una nuova chance per Mario, che anche in vista degli Europei di Francia, cavalcherà il palcoscenico giusto per convincere il ct Antonio Conte a puntare su di lui.

Il Milan così riabbraccerà il suo figliol prodigo, e i tifosi rossoneri sono pronti a togliere dal cassetto la maglia numero 45, perchè certi amori fanno giri immensi ma poi ritornano….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *