Milan News Serie A

Berlusconi: “Il Milan tornerà a proporre gioco”

Berlusconi-Milan-calciomercatoSilvio Berlusconi, dopo aver incontrato Galliani e Mihajlovic nella propria residenza, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito all’attuale momento del Milan, promettendo a tutti i tifosi rossoneri che la squadra tornerà padrone del gioco.

Silvio Berlusconi ed il Milan: un amore che, ormai, sembra essere diventato eterno, con il presidente rossonero che non perde mai l’occasione per difendere i proprio colori, anche in un momento di estrema difficoltà come quello attuale.

Dopo le due sconfitte consecutive, urge necessariamente un cambio di rotta e l’incontro che c’è stato presso l’abitazione di Berlusconi, con Galliani e Mihajlovic presenti, potrebbe segnare un punto importante per il futuro.

Ecco, di seguito, l’intervista che è stata rilasciata dal presidente rossonero, che promette ai propri tifosi che il Milan tornerà padrone del gioco: “Ho visto Galliani e Mihajlovic, sono venuti a cena da me. Avrei piotuto anche avvelenarli… (ride). Ci sarà un cambiamento immediato dalla prossima partita. Il Milan tornerà padrone del gioco

Mario Sorbo

logo facebook Il Diavolo veste rossonero

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *