Silvio Berlusconi, dopo aver incontrato Galliani e Mihajlovic nella propria residenza, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito all’attuale momento del Milan, promettendo a tutti i tifosi rossoneri che la squadra tornerà padrone del gioco.
Silvio Berlusconi ed il Milan: un amore che, ormai, sembra essere diventato eterno, con il presidente rossonero che non perde mai l’occasione per difendere i proprio colori, anche in un momento di estrema difficoltà come quello attuale.
Dopo le due sconfitte consecutive, urge necessariamente un cambio di rotta e l’incontro che c’è stato presso l’abitazione di Berlusconi, con Galliani e Mihajlovic presenti, potrebbe segnare un punto importante per il futuro.
Ecco, di seguito, l’intervista che è stata rilasciata dal presidente rossonero, che promette ai propri tifosi che il Milan tornerà padrone del gioco: “Ho visto Galliani e Mihajlovic, sono venuti a cena da me. Avrei piotuto anche avvelenarli… (ride). Ci sarà un cambiamento immediato dalla prossima partita. Il Milan tornerà padrone del gioco”
Mario Sorbo