Silvio Berlusconi, in un post sulla propria pagina facebook, ha reso noto il suo stato d’animo dopo la sconfitta del Milan a San Siro contro il Napoli, ritenendosi sofferente per la prestazione offerta dalla squadra rossonera.
La cocente sconfitta del Milan contro il Napoli sotto gli occhi dei tifosi rossoneri non è passata inosservata ai piani alti della società, nonostante il presidente Berlusconi fosse impegnato in un incontro ad Arcore, per ragione politiche, con il segretario della Lega Nord Mattia Salvini.
Durante l’incontro, seppur l’oggetto in questione fosse di tutt’altro genere, il patron Berlusconi si è lasciato andare in un post su facebook, confermando l’incontro con Salvini e dichiarando il suo stato d’animo, alquanto deluso dalla prestazione della squadra di Mihajlovic contro quella partenopea.
Di seguito, il post integrale del presidente Berlusconi sul social: “E’ vero, domenica sera ad Arcore l’incontro c’è stato, come è normale che sia fra due leader di partiti della stessa coalizione. Abbiamo sofferto entrambi per la sconfitta del nostro Milan ma sulle questioni politiche c’è stata piena sintonia su tutto“.
Mario Sorbo