Laurent Blanc, allenatore del Psg, ha rilasciato un’importante intervista odierna nella quale ha espresso un proprio parere sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, conteso tra il Milan e la MLS in vista della prossima stagione.
Seppur l’età non sia più quella di un giovincello, Zlatan Ibrahimovic, a 34 anni compiuti, sta vivendo, sicuramente, il periodo più bello della sua vita. Nelle ultime settimane, infatti, sono stati tanti, tantissimi gli obiettivi personali raggiunti, calcistici e non: il calciatore svedese, infatti, ha superato il record di goal di Pauleta con la maglia del Psg; è diventato il miglior marcatore di sempre della nazionale svedese e, inoltre, ha vinto il Disco d’Oro per aver cantano, in uno spot pubblicitario, l’inno nazionale della Svezia “Du gamla du fria“.
Come se ciò non bastasse, Ibrahimovic starebbe pensando anche alla produzione di un film autobiografico, intitolato: “Zlatan – the movie“, giusto per non farsi mancare nulla nella sua ricca, ricchissima esperienza di vita.
In tutto questo, proprio per commentare il momento magico di Ibrahimovic, Laurent Blanc, allenatore del Psg, ha rilasciato, nella giornata di oggi, un’importante intervista all’interno della quale ha parlato del possibile futuro dell’attaccante svedese, conteso fra il Milan e la MLS nella speranza di vivere nuove affascinanti sfide: “Un problema se non rinnova? Il rischio c’è anche perché il suo futuro stuzzica voi giornalisti, tra Milan, Mls, etc. L’importante è che la situazione sia chiara tra lui e il club. Ibra è stato fondamentale al progetto Psg, ma a 34 anni forse pure lui ha voglia di nuovi orizzonti. Decideremo più in là sul da farsi“.
Mario Sorbo