Inizia stasera la sesta giornata della Bundesliga dove in testa troviamo appaiate il Borussia Dortmund e il Bayern Monaco a 15 punti. Stasera big match tra Bayern Monaco e Wolfsburg.
Bayern Monaco – Wolfsburg
Big match di questa giornata tra la prima della classe, il Bayern Monaco, e il Wolfsburg, terzo a 11 punti. L’ultima volta che si sono sfidati il Wolfsburg è riuscito a battere ai rigori il Bayern Monaco portandosi a casa la Supercoppa Tedesca ma stasera la situazione è diversa. Il Bayern Monaco sta esprimendo un ottimo calcio e ha vinto le prime cinque giornate mentre il Wolfsburg, dopo la vendita di Perisic e De Bruyne, sta cercando di trovare la giusta alchimia di squadra. E’ proprio nelle partite difficile che il Bayern Monaco viene fuori e per questo vi consigliamo di giocare l’ Handicap -1, ossia che il Bayern Monaco vince con 2 gol di scarto (2-0, 3-1, 4-1 ecc) che è quotato a 1,70.
Darmstadt – Werder Brema
Buon inizio per queste due squadre che hanno raccolto in cinque giornate ben 6 e 7 punti trovandosi a metà classifica. Nell’ ultima giornata il Darmstadt ha perso 0-3 contro il Bayern Monaco mentre il Werder ha perso in casa contro l’ Ingolstadt. Stasera sarà un match giocato sicuramente ad armi pari ma pensiamo che il Werder Brema abbi qualcosa in più rispetto alla neo promossa e per questo vi consigliamo il segno X2 quotato a 1,45.
Hertha Berlino – Colonia
Sfida tra due squadre che si trovano ben posizionate in classifica. L’ Hertha Berlino si trova nono grazie ai 7 punti conquistati mentre il Colonia è quinto con 10 punti. Ottimo inizio di campionato per il Colonia che in cinque gare ha ottenuto tre vittorie frutto di un buonissimo gioco offensivo. Ci aspettiamo un bel match dove entrambe le squadre possono segnare e per questo vi consigliamo il segno Gol offerto a 1,75.
Ingolstadt – Amburgo
Incredibile inizio per la neo promossa Ingolstadt che ha conquistato 10 punti utili per l’ obiettivo salvezza. Anche l’ Amburgo, che nello scorso anno si è salvata ai Play Out, un buon inizio con 7 punti conquistati e con due buonissime vittorie. L’ Ingolstadt al momento non ha segnato tanto (3 gol in cinque gare) e pensiamo che il primo tempo finirà a porte inviolate, per questo vi consigliamo l’ X Primo Tempo quotato a 2,05.
Daniele Macino