News Sport

Calcio sempre più social: Como prima società italiana a sbarcare su WhatsApp

timthumb

Anche il mondo del calcio deve arrendersi al grande successo dei social e dell’informazione istantanea. Il primo club italiano sbarca su WhatsApp grazie al Como che, tramite il servizio di messaggistica diretta, terrà informati tutti i propri tifosi.

Una squadra di calcio su WhatsApp, è tutto vero. L’impresa è infatti riuscita al Como, club neo-promosso in Serie B e prima società italiana a sbarcare sul noto servizio di messaggistica istantanea utilizzato da milioni di utenti. Questa iniziativa “social” studiata e messa in atto dal club lariano sarà utile per tutti i tifosi, che potranno ricevere in maniera del tutto gratuita news e ultim’ora riguardanti la propria squadra del cuore: informazioni sulla diretta delle partite, ufficialità di mercato e ultime sulla formazione titolare. Una novità senza precedenti che sta riscuotendo anche un discreto successo. 

AkkK5p7o_47xV5xDwB0rnPBdb2BHA7QadBwANcZYSq-N

In sostanza basterà memorizzare in rubrica il numero 334/3825227 e dopodichè, inviato un messaggio contenente il proprio “Nome e Cognome”, il numero verrà salvato nella rubrica del Como che, da quel momento, potrà tenere informati i propri tifosi, il tutto gratuitamente. Il Como è stato il primo club italiano ad attuare questa strategia di pubblicizzazione ed interazione con la propria tifoseria, ma di sicuro molti altri copieranno questa iniziativa visto il grande successo riscosso nell’arco di pochi giorni.

 

Mirco Drighetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *