Juventus Higuain
Calciomercato Juventus Napoli News Serie A Sport

Juventus-Napoli: si tratta per Higuain, c’è il si del pipita

Clamorosa notizia di mercato, la Juventus è pronta ad iniziare una trattativa con il Napoli per Gonzalo Higuain, i bianconeri hanno già il si del bomber argentino, che ha fatto sapere ai campioni d’Italia che è disposto ad andare anche nel caso in cui i due club non si mettessero d’accordo, ovvero nel caso in cui la Juve pagherà la clausola rescissoria.

La Juventus è pronta a presentare al Napoli la prima offerta ufficiale già nei prossimi giorni, in occasione dell’incontro in cui si discuterà di Pereyra, l’idea di Marotta è quella di offrire il cartellino proprio di Pereyra più soldi, in caso di risposta negativa i bianconeri sono disposti ad inserire nella trattativa anche Rugani, Zaza e Sturaro.

Juventus Higuain

Nel caso in cui De Laurentiis rifiutasse tutte le offerte, la Juve è pronta a pagare per intero la clausola rescissoria di 94.5 milioni, la clausola può infatti essere pagata in due anni, 47 milioni il primo anno e 47 milioni il secondo anno,  i bianconeri sono quindi pronti al grande sforzo economico per provare a vincere la coppa dalle grandi orecchie.

In questi giorni la Juve ha parlato con l’entourage di Higuain, il pipita ha dato la sua dispoibilità a trattare con i bianconeri, dopo le dichiarazioni del fratello di qualche giorno fa infatti era prevedibile che l’argentino avesse voglia di cambiare aria, l’offerta della Juve è importante, contratto quadriennale da 7.5 milioni a stagione.

Il pipita ha fatto sapere che anche nel caso in cui le due società non dovessero trovare un accordo, lui è disposto a firmare con la Juventus se i bianconeri pagano la clausola al Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *