calciomercato Lazio pato
Calcio Estero Calciomercato Lazio News Serie A

Calciomercato Lazio: ad un passo l’attaccante brasiliano

Colpo di scena in casa Lazio, proprio in queste ore la società capitolina sta cercando di chiudere per il centravanti ex Milan, Alexandre Pato.

Inizio scoppiettante per il mercato Laziale, la voglia di rifarsi dalla disastrosa stagione precedente sta portando il Patron Lotito a cercare forze fresche, una di queste potrebbe essere proprio il “Papero”.

Pato Calciomercato Lazio

La situazione

La Lazio ha già da tempo messo gli occhi sul centravanti brasiliano che, visto la brutta esperienza al Corinthians, è pronto a riscattarsi, magari ritornando proprio nell’Italia che l’ha coccolato e ammirato. L’affare sembra già essere a buon punto, la società capitolina sta trattando con Milan Gilmar Veloz, l’agente del giocatore, cercando di concordare e fissare i costi della punta. Le cifre del cartellino si aggirano sui 2 milioni di euro, prezzo allettante per il Patron Lotito che assapora già il papero in versione Biancoceleste. Alla punta dovrebbero spettare circa 1 milione e mezzo all’anno più bonus, che lo porterebbero a guadagnare un netto di 2 milioni a stagione. La trattativa sembra essere conveniente, ma occhio alla condizione fisica del brasiliano che scricchiola parecchio.

Nella giornata di oggi ci saranno comunque ulteriori chiarimenti sulla vicenda “Pato-Lazio”, occhio però alle piste che portano i nomi di Valencia e Pavoletti. Regna l’incertezza sul popolo Laziale, ma siamo sicuri che Lotito vorrà portare presto il “Papero” in un laghetto romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *