Juventus Lemina
Calciomercato Juventus News Serie A Sport

Juventus: Lemina verso lo Schalke 04, i dettagli

Lo Schalke 04 si è fatto avanti per Mario Lemina, il centrocampista, appena riscattato dalla Juventus, è finito nel mirino dei tedeschi, che sono pronti a presentare alla Juve un’offerta di 23 milioni, sarebbe un’altra buona plusvalenza per i bianconeri.

Juventus Lemina

Dopo aver chiuso cinque grandi colpi la Juventus si sta concentrando sul mercato in uscita, Pogba è ormai prossimo al trasferimento al Manchester United, Isla e Hernanes sono contesi da Cagliari e Bayer Leverkusen, e adesso spunta anche lo Schalke 04 per Mario Lemina.

I tedeschi hanno già trovato l’accordo con il centrocampista gabonese, adesso sono pronti a presentare alla Juventus un’offerta di 23 milioni. I bianconeri hanno da poco riscattato Lemina dal Marsiglia per 11 milioni complessivi, e adesso si apprestano a fare l’ennesima plusvalenza.

Dopo un solo anno di Juve dunque Lemina si appresta a cambiare ancora club e nazione, questa volta sembra essere il turno di Schalke 04 e Bundesliga. Con i bianconeri in questo anno ha totalizzato 13 presenze e 2 gol.

Se partiranno sia Lemina che Pogba la Juve sarà “costretta” al doppio colpo a centrocampo, i due nomi più caldi sono quelli di Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo e di Blaise Matuidi del Paris Saint Germain, le alternative sono Luiz Gustavo del Wolfsburg e Nemanja Matic del Chelsea, ma Conte ha fatto sapere di voler puntare sul centrocampista serbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *