Higuain
Calciomercato Milan Napoli News Serie A Sport

Calciomercato Milan, Bacca si allena a Milanello

Smentite le voci di una presunta presenza di Carlos Bacca a Napoli. L’attaccante colombiano, infatti, è regolarmente a Milanello. Il mercato del Milan, nel frattempo, resta in stand-by
bacca

Carlos Bacca non è a Napoli. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, l’attaccante colombiano si troverebbe a Milanello come da programma, in attesa di scoprire quale maglia vestirà la prossima stagione. Smentite quindi le voci circolate nelle ultime ore che vedevano il numero 70 rossonero nel capoluogo campano.

La pista che vedrebbe Bacca al Napoli, infatti, sembra essersi raffreddata a causa dell’accordo raggiunto con l’Ajax per Milik. Il club partenopeo avrebbe individuato nel polacco il giusto sostituto di Higuain, il quale però dovrà giocarsi il posto con Gabbiadini. Inoltre, qualora dovesse scegliere di comprare un altro attaccante, la prima scelta sarebbe Icardi.

Per quanto riguarda invece il futuro del centravanti rossonero, il West Ham sembra essersi defilato dopo il secco rifiuto del giocatore. Gli Hammers, infatti, sono ad un passo dal chiudere per Calleri.

Sulle tracce del colombiano restano Barcellona e PSG, con i blaugrana pronti a soddisfare le richieste del Milan. Il club spagnolo affonderebbe il colpo soltanto nel caso in cui saltasse il trasferimento di Vietto. Nel frattempo, però, il mercato del Milan resta ancora in stand-by.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *