Calcio Estero Fantapronostici News Sport

Champions League: Club Brugge – Manchester United

Club Brugge – Manchester United (ore 20,45)

Partita di ritorno per la qualificazione ai prossimi gironi di Champions League

Match molto bello all’andata dove il Manchester United ha dovuto rimontare il Club Brugge che era andato in vantaggio dopo solo 2 minuti, vincendo poi il match 3-1 grazie ad un Depay in formissima e al gol al 95′ di Fellaini.

Sarà durissima per gli uomini di Preud’homme che anche in campionato non riescono a viaggiare ai ritmi dello scorso anno.

Infatti nell’ultima giornata il Club Brugge ha perso sul campo del Zulte Waregem per 2-0 e dopo cinque giornate di campionato sono arrivati solo 7 punti grazie a due vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Stasera anche assenze importanti nelle fila del Club Brugge (Castillo, Simons e Mechele) che rende ancora più proibitivo il passaggio del turno (dovrebbero vincere 2-0 o con tre gol di scarto).

Il Manchester United, dopo le prime due vittorie con il Tottenham (1-0) e Aston Villa (0-1), nell’ultima giornata ha impattato in casa contro il Newcastle (0-0) sprecando molte occasioni da gol ma ancora non ha subito reti in Premier League.

Dunque il Club Brugge cercherà di attaccare dall’inizio per tentare una rimonta quasi impossibile e secondo noi il Manchester United riuscirà tranquillamente a controllare il match per poi chiuderlo, quindi vi consigliamo di giocare il segno 2 quotato dai bookmakers 1,95.

 

vittoria Manchester United (1,95)

 

Risultati Esatti:

0-2 (9,50)

1-2 (8,50)

 

Probabili Formazioni:

Club Brugge (4-4-2): Bruzzese; De Bock, Duarte, Castelletto, Cools; Claudemir, Vazquez, Bolingoli-Mbombo, Vormer; Dierckx, Diaby. All.: Preud’homme

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Darmian, Blind, Smalling, Shaw; Schneiderlin, Carrick; Mata, Januzaj, Depay; Rooney. All.: Van Gaal

 

Daniele Macino

One thought on “Champions League: Club Brugge – Manchester United

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *