Prosegue il cammino per la partecipazione alla Champions League 2015/16, oggi in programma il ritorno delle Qualificazioni con partite molto interessanti, vediamole nel dettaglio.
Helsinki – Ventspils
21/07/2015 ore 18:00
Helsinki, finlandese, e Ventspils, lettone, quest due squadre vengono da momenti di forma molto diversi, da una parte c’è la squadra di casa, che togliendo l’andata non vinceva da 4 settimane, dall’altra c’è il ventspils che non perdeva da 5 partite eppure all’andata ha prevalso la maggior qualità tecnica dei finlandesi che seppur giocando fuori casa hanno giocato un’ottima partita. Stasera crediamo che sarà la stessa storia con la squadra di casa che cercherà di vincere per ipotecare il passaggio del turno e per far divertire i tifosi, invece gli ospiti dovranno sperare in un vero e proprio regalo da parte dell’Helsinki quindi la nostra puntata va sull’1 ad una quota di 1.36.
1 (Quota 1.36)
Lincoln – Midtiylland
21/07/2015 ore 20:00
Lincoln, squadra della Gibilterra, e Midtiylland, danese, una partita molto aperta dove all’andata i danesi hanno deluso molto anche se vincendo, il Lincoln quindi con il calore del pubblico e la consapevolezza che non è spacciata può dar filo da torcere ai danesi. Il nostro pronostico è Gol quotato a 2.35.
Gol (Quota 2.35)
Alessandro Sollo