Calcio Estero Fantapronostici News Sport

Champions League: Maccabi Tel Aviv– Hibernians e Zalgiris – Malmo

champions league pronostici fantardore fantacalcio

Prosegue il cammino per la partecipazione alla Champions League 2015/16, oggi in programma il ritorno delle Qualificazioni con partite molto interessanti, vediamole nel dettaglio.

Maccabi Tel Aviv– Hibernians

21/07/2015 ore 19:30

Stasera alle ore 19.30, Maccabi Tel Aviv, squadra israeliana, e Hibernians, squadra maltese, si affrontano per la gara di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. Nella partita di andata i maltesi hanno ottenuto un’incredibile vittoria per 2-1, ispirati da uno straordinario Jackson Lima. Il gol realizzato in trasferta lascia comunque la qualificazione al turno successivo a portata degli israeliani. Per quanto riguarda il Maccabi, Mister Jokanovic, già alla guida di Deportivo e Chelsea, oltre che sull’ex palermitano Zahavi può contare su elementi di rilievo come la punta Ben Basat, il difensore spagnolo Carlos Garcia, ex Almeria e Betis, e il centrocampista nigeriano Igiebor, undici presenze e due gol in nazionale.per quanto riguarda l’Hibernians invece, nella loro storia, quasi centenaria, hanno superato un turno preliminare di Champions in una sola occasione, nel 2002/03. Il mister Nisevic potrà sempre contare su Lima che cercherà di riproporre la prestazione offerta nell ‘andata. La sconfitta dell’andata però non deve ingannare, visto che gli israeliani sono una squadra nettamente superiore all’Hibernians ed inoltre la squadra di Malta ha da poco iniziato la preparazione e difficilmente riuscirà a garantire un’altra prestazione del genere. Il nostro pronostico é 1 o in alternativa Over 2.5 e pensiamo che vincerà anche facilmente, visto che il Maccabi in casa ha vinto 13 volte su 15 e rimane quindi la favorita.

1   (Quota 1.20)

Over 2.5   (Quota 1.35)

Zalgiris – Malmo

21/07/2015 ore 20:10

Il match tra Zalgiris, lituani, Malmo, svedesi, che andrà in scena stasera alle ore 20:00 sarà molto delicato: gli svedesi stanno faticando in campionato e hanno pareggiato 0-0 il match di andata giocato davanti ai propri tifosi e adesso sono condannati a vincere o almeno a pareggiare con gol per continuare la corsa ai gironi. Per quanto riguarda lo Zalgiris, il fortino eretto da Dambrauskas ha conquistato un buonissimo 0-0 al Malmo Stadium, è un risultato inaspettato ma molto positivo che consente di sognare il primo storico passaggio al terzo turno preliminare di Champions League,anche se serve comunque un’altra super prestazione contro una squadra qualitativamente superiore come il Malmo. In campionato non ha rivali e dopo 19 giornate guida con 46 punti la classifica di A Lyga con 6 lunghezze di vantaggio sul Trakai. Invece i campioni in carica svedesi stanno faticando più del dovuto nella Allsvenskan 2015: sesto posto dopo 15 giornate con 26 punti e un distacco di 8 dalla vetta e 5 dai piazzamenti europei e nell’ultimo turno è arrivato un deludente pareggio contro l’Orebro penultimo in graduatoria che ha dato seguito alla striscia negativa considerando che la vittoria manca ormai dal 3 giugno. Il pareggio dell’andata contro lo Zalgiris ha ancora una volta deluso le aspettative dei tifosi ma la squadra di Hareide ha le carte in regola per fare un blitz ed invertire la tendenza conquistando la qualificazione.Il nostro pronostico é 2 o Gol Ospite.

2   (Quota 2.00)

Gol Ospite Si    (Quota 1.24)

Fabio Sorge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *