Monaco – Valencia (ore 20.45)
Partita di ritorno per la qualificazione ai gironi della prossima Champions League.
All’andata l’ha spuntata il Valencia con un 3-1 molto difficile da recupero. Infatti il Monaco dovrà vincere per 2-0 se vuole passare il turno e non sarà facile. All’andata il Valencia ha avuto molte più occasioni del Monaco, che al primo vero tiro utile era riuscita a pareggiarla (Pasalic al 49′) ma oggi dovrà dare molto di più per riuscire a scalfire la difesa del Valencia, che ha venduto il suo difensore più forte al City (Otamendi 45 milioni).
Il tecnico del Monaco Jardim ha detto che la sua squadra ha bisogno di “Una gara da sogno” per riuscire a ribaltare il risultato. Mentre Nuno Espirito Santo ha detto che non solo lotteranno per difendere il risultato dell’andata ma anche per vincere la partita di ritorno, quindi non aspettiamoci un Valencia difensivo ma una squadra che lotterà come sempre su ogni palla per cercare la vittoria.
Il Monaco neanche stasera potrà contare sul suo centrocampista migliore, infatti João Moutinho non è stato convocato, e insieme a lui mancheranno anche Abdennour ed Helder Costa, mentre il Valencia non potrà contare su Diego Alves (giocherà ancora Ryan a porta).
Pensiamo che il Monaco cercherà in ogni modo di segnare per riaprire il match ma siamo sicuri che il Valencia il suo golletto lo farà quindi vi consigliamo di giocare il segno Gol quotato 1,82.
Gol (1,82)
Risultati Esatti:
1-1 (7,00)
1-2 (11,50)
Probabili Formazioni:
Monaco (4-2-3-1) – Subasic; Fabinho, Raggi, Carvalho, Kurzawa; Pasalic, Toulalan; Dirar, Bernardo Silva, Cavaleiro; Martial.
Valencia (4-3-3) – Ryan; Barragan, Mustafi, Vezo, Gayá; Parejo, Javi Fuego, Enzo Perez; Feghouli, Alcacer, Rodrigo.
Daniele Macino
One thought on “Champions League: Monaco – Valencia”