Prosegue il cammino per la partecipazione alla Champions League 2015/16, oggi in programma il ritorno delle Qualificazioni con partite molto interessanti, vediamole nel dettaglio.
Milsami – Ludogorets Razgrad
21/07/2015 ore 17:00
Da un lato il Milsami, squadra che milita nel campionato moldavo, dall’altro il Ludogorets, squadra bulgara. Nell’andata di questo match il risultato è stato 0-1 per i moldavi, anche se analizzando le statistiche il risultato è stato alquanto bugiardo. Infatti il Ludogorets ha calciato in porta per ben 17 volte con 7 tiri parati dal portiere avversario, a differenza del Milsami che giocando di contropiede è riuscita col 39% di possesso palla a portarsi a casa la partita. Oggi peró sarà un match diverso perchè siamo certi che il Ludogorets non voglia uscire dalla Champions cercando di arrivare almeno ai gironi e per questo oggi vorrà cercare di sbloccarla subito per poi giocarsela ad armi pare. Noi vi proponiamo il 2 a 1.60, in alternativa un bel Over 2.5 molto alto a 2.20!
2 (Quota 1.60)
Over 2.5 (Quota 2.20)
Vardar Skopje – Apoel Nicosia
21/07/2015 ore 20:00
Da una parte troviamo il Vardar Skopje, squadra che milita nel campionato macedone, dall’altra l’Apoel Nicosia, squadra cipriota. Nell’andata di questo match il risultato è stato 0-0 ma ci sono state molte occasioni non sfruttate dai ciprioti che ora dovranno stare attenti ad affrontare i padroni di casa davanti al proprio pubblico. È anche vero che all’Apoel basta segnare un gol per avere molte possibilità di passare il turno (ricordiamo la regola del gol che vale doppio se segnato fuori casa quindi in caso di pareggio con gol passerebbe l’Apoel) ma anche la squadra macedone cercherà di sbloccare la partita e quindi non si difenderà per tutta la partita come all’andata. Per questo noi vi proponiamo di puntare sul Gol quotato ben 2.05!
Gol (Quota 2.05)
Crusaders Belfast – Skenderbeu
21/07/2015 ore 20:45
All’andata gli albanesi dello Skebderbeu hanno battuto per ben 4-1 gli irlandesi mettendo una quasi certa ipoteca per il passaggio del turno. Ho detto quasi certa perchè sappiamo che il calcio è strano e il Crusaders stasera davanti al suo pubblico darà tutto per cercare di riaprire la faccenda. I padroni di casa sicuramente cercherano di attaccare dall’inizio cercando subito il gol e concederà molto agli ospiti che in contropiede cercheranno di chiudere una volta per tutta la pratica. Quindi noi vi proponiamo l’Over 2.5 a 1.85!
Over 2.5 (Quota 1.85)
Daniele Macino