Calciomercato Inter Sport

Che colpo in difesa per l’Inter!

inter serie a calcio fantacalcio fantardore

 

La rivoluzione voluta da Mancini è iniziata, si mettono a posto i primi tasselli per la stagione che verrà, è stato infatti trovato l’accordo con il difensore brasiliano dell’Atletico Madrid, Miranda, classe 84′, da diversi anni protagonista ad alti livelli con i Colchoneros, arrivando a sfiorare la vittoria in Champions League contro i cugini del Real

Per il suo trasferimento è tutto fatto: prestito oneroso a 3 milioni con obbligo di riscatto fissato 9,5 milioni più 2 di eventuali bonus, per il giocatore contratto triennale da 2,5 milioni a stagione. Le visite mediche sono previste al ritorno dalla Coppa America attualmente in svolgimento in Cile con la Seleçao.

In nazionale viene preferito da Dunga a Thiago Silva per far coppia con David Luiz, con un ottimo fisico, 186 cm per 76 kg e dai piedi molto educati, viene paragonato ad una vecchia conoscenza interista, quel Lucio che insieme a Samuel costituiva un muro impenetrabile nell’anno del Triplete, inoltre è molto abile nel gioco aereo, non ha mai concluso una stagione senza segnare almeno un gol. Che dire, un ottimo curriculum!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *