Calciomercato Juventus News Sport

Chiellini ko, allarme difesa per la Juventus

Screenshot_2015-07-31-11-06-22-1
Inizia in salita la stagione dei bianconeri che dopo aver perso per infortunio Andrea Barzagli, perdono anche Giorgio Chiellini, che secondo il bollettino medico salterà la Supercoppa contro la Lazio.
Per la sfida di Shangai quindi la Juventus potrà contare solo su 3 difensori di ruolo: Leonardo Bonucci, sempre più una sicurezza per Allegri, il giovane Rugani e Caceres, esperto tuttofare della difesa che comunque non é al top perchè viene da un infortunio.
L’emergenza c’è e quindi la squadra bianconera valuta possibili occasioni di mercato.
Un giocatore che piace e come a Marotta e co. é sicuramente il marocchino Benatia, vecchia conoscenza della serie A, 113 presenze e 11 goal per lui in Italia, dove ha vestito la maglia dell’Udinese prima e quella della Roma poi.
Il Bayern per il difensore chiede 25 milioni, sarebbe un investimento forse troppo importante per una squadra che in questa sessione di mercato ha già speso molto e che punta ad un fantasista.
Ci sono già stati dei contatti tra i club ma il Bayern aveva chiesto l’inserimento nella trattativa di Kingsley Koman, giovane attacante francese e la Juventus rispose negativamente.
L’affare low cost é rappresentato da Astori che però sembra ormai indirizzato verso Firenze.
Si cercherà una soluzione,per cercare di non farsi trovare impreparati per la sfida di Shangai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *