Fantacalcio

COMUNICATO FANTARDORE – Cosa succede dopo il rinvio della 27^ giornata di Serie A

Quello appena trascorso è stato un weekend molto triste, la scomparsa di Astori ha scosso tutto il mondo del calcio e non. Difficile parlare di fantacalcio in queste situazioni, ma dopo aver preso il tempo necessario per riflettere sull’accaduto è arrivata la decisione finale per quanto riguarda le competizioni della lega FantArdore. Anche, e soprattutto, in base alle opzioni messe a disposizione dalla piattaforma in uso.

Nella serata di ieri sera avevamo anticipato attraverso la nostra pagina Facebook quale sarebbero state le nostre priorità al momento della scelta, adesso è ufficiale: il FantArdore e il Torneo di Clausura si fermano per una giornata! Il ritorno delle varie coppe invece slitterà alla prossima giornata. Il mercato sarà aperto appena la piattaforma chiuderà la giornata corrente.

Sicuramente non sarà una scelta che piacerà a tutti ma la piattaforma non ci consente di aspettare il recupero della giornata. Fra tutte, questa forse è la decisione eticamente più idonea alla situazione. In certi momenti bisogna fermarsi a pensare quali sono le cose veramente importanti il fantacalcio rimane un gioco, forse il più bello che esista. Ma rimane sempre un gioco.

Cosa succede nell’EuroFantardore?

Discorso diverso nella fantacalcio europeo, la piattaforma di riferimento impone il 6 politico ai calciatori le cui partite sono state rinviate. Per cui martedì verrà calcolata regolarmente la giornata.