Le prossime due giornate del fantacalcio europeo saranno pesantemente condizionate dalle partite rinviate in Premier League e dall’anticipo della gara del Psg in Ligue 1. Nel prossimo turno – valido per la 17^ giornata di EuroFantardore – non si giocheranno ben 6 partite di Premier League a causa dei quarti di finale di FA Cup. La piattaforma impone di dare il 6 politico a tutti i giocatori coinvolti considerando che le gare in questione non verranno giocate in brevissimo tempo. Non sarà dunque possibile aspettare l’eventuale recupero.
Ecco le partite coinvolte: Burnley–Chelsea; Leicester City–Arsenal; Manchester City–Brighton; Swansea–Southampton; Tottenham–Newcastle United; West Ham–Manchester United.
In Ligue 1 invece i giocatori di Psg e Angers prenderanno 6 politico nella 18^ giornata di EuroFantardore, la prossima. Le due squadre infatti si scontreranno mercoledì 14 marzo – 17 giorni prima della data in calendario – a causa della finale di Coppa di Lega Francese che vedrà coinvolto il Psg contro il Monaco. La gara tra Rennes e Monaco di mercoledì 4 Aprile chiuderà il turno e quindi prenderanno voto regolarmente.
E’ sufficiente salvare nella vostra rubrica il numero 3881497905 ed inviare un sms con scritto il vostro nome e cognome al numero in questione.
Iscriviti subito a Sisal Matchpoint e ricevi 10€ di bonus sul tuo conto oltre al bonus di benvenuto

▶ https://goo.gl/1cLoQ6
✍🏻 Contattaci per sapere come riceverli
Inoltre per il miglior punteggio della Lega Generale, EuroLega e Torneo di Clausura di questa giornata ci sarà un bonus di 20 €