Euro-fantardore-2017
Fantacalcio

COMUNICATO FANTARDORE – Partite rinviate in Premier League e Ligue 1: cosa succede nell’Eurolega

Le prossime due giornate del fantacalcio europeo saranno pesantemente condizionate dalle partite rinviate in Premier League e dall’anticipo della gara del Psg in Ligue 1. Nel prossimo turno – valido per la 17^ giornata di EuroFantardore – non si giocheranno ben 6 partite di Premier League a causa dei quarti di finale di FA Cup. La piattaforma impone di dare il 6 politico a tutti i giocatori coinvolti considerando che le gare in questione non verranno giocate in brevissimo tempo. Non sarà dunque possibile aspettare l’eventuale recupero.

Ecco le partite coinvolte: Burnley–Chelsea; Leicester City–Arsenal; Manchester City–Brighton; Swansea–Southampton; Tottenham–Newcastle United; West Ham–Manchester United.

In Ligue 1 invece i giocatori di Psg e Angers prenderanno 6 politico nella 18^ giornata di EuroFantardore, la prossima. Le due squadre infatti si scontreranno mercoledì 14 marzo – 17 giorni prima della data in calendario – a causa della finale di Coppa di Lega Francese che vedrà coinvolto il Psg contro il Monaco. La gara tra Rennes e Monaco di mercoledì 4 Aprile chiuderà il turno e quindi prenderanno voto regolarmente.

Regolamento EuroFantardore

Comunichiamo inoltre l’attivazione del servizio WhatsApp, invieremo tutte le comunicazioni principali anche attraverso la chat direttamente sul vostro cellulare.
E’ sufficiente salvare nella vostra rubrica il numero 3881497905 ed inviare un sms con scritto il vostro nome e cognome al numero in questione.
Abbiamo un regalo per tutti gli iscritti al nostro fantacalcio
Iscriviti subito a Sisal Matchpoint e ricevi 10€ di bonus sul tuo conto oltre al bonus di benvenuto 
 https://goo.gl/1cLoQ6

✍🏻 Contattaci per sapere come riceverli

Inoltre per il miglior punteggio della Lega Generale, EuroLega e Torneo di Clausura di questa giornata ci sarà un bonus di 20 €