Chievo Fantapronostici Milan News Serie A Sport

Coppa Italia: Milan – Perugia e Chievo – Salernitana

bacca milan fantardore pronostici coppa italia

Si chiude stasera  il cerchio dei 32esimi di Coppa Italia (mancherà solo Cesena-Catania aspettando l’esito della giustizia sportiva sulla vicenda degli Etnei), in programma Chievo – Salernitana e Milan – Perugia, vediamo le due partite in dettaglio:

Chievo Verona – Salernitana

17/08/2015 ore 19:00

Al Bentegodi va di scena il terzo turno di Coppa Italia, da una parte c’è la squadra di casa che in questo mercato si è rinforzata molto sul piano offensivo con gli arrivi di gente esperta come Pepe e di giovani come Mpoku che ben ha fatto nella sua breve esperienza cagliaritana, dall’altra c’è la Salernitana che quest’anno punta alla promozione diretta in Serie B e conta sull’esperienza di gente come Calil, Sciaudone , Moro e Troianiello ma anche sulla sfrontatezza di giovani come Cappiello e Martiniello. Tornando alla partita di stasera crediamo che sarà una partita equilibrata ma allo stesso tempo spettacolare con due squadre che possono contare su attacchi molto pericolosi (le due squadre nelle amichevoli hanno sempre segnato, e tanto) e su difese non proprio di alto livello. Quindi stasera ci sono tutti i presupposti per divertirci.

Gol (Quota 2.02)

Alessandro Sollo

Milan – Perugia 

17/08/2015 ore 21:00

Allo stadio San Siro va di scena il match di Coppa Italia tra il Milan e il Perugia. Dopo la faraonica campagna acquisti estiva con gli acquisti di Bacca, Luiz Adriano, Bertolacci e Romagnoli, il Milan vuole subito ben figurare davanti al suo pubblico e il nuovo tecnico Mihajlovic, nella conferenza stampa, ha annunciato che giocherà con la formazione titolare perché vuole provare a vincere la Coppa Italia e all’esordio in casa vuole impressionare il pubblico milanista. Il Perugia anche si è rinforzato in vista della prossima Serie B. Infatti la società perugina vorrebbe cercare di tornare in Serie A e questa impresa è affidata al bomber Ardemagni, ex Milan, che ha dichiarato che vorrebbe segnare alla sua ex squadra. Sappiamo quale è la differenza tra le due squadre e grazie ai nuovi acquisti il Milan quest’anno puó raggiungere gli obiettivi prefissati (qualificazione alla Champions League) e secondo noi questa sera vincerà senza problemi sul Perugia.

1   (Quota 1.45)

1+Over 2.5 (Quota 1.85)

Daniele Macino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *