Questa mattina la Roma e Sky Sport hanno tenuto una conferenza stampa nel centro sportivo di Trigoria per annunciare un accordo di partnership pluriennale che include i diritti tv e media del club giallorosso: un progetto che vuole offrire a tutti i tifosi romanisti una vastissima gamma di servizi e contenuti innovativi e di altissima qualità.
All’evento sono intervenuti per la Roma il CEO Italo Zanzi e Daniele De Rossi e per Sky Sport il direttore Fabio Caressa. Il vice-capitano giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la nuova stagione che sta per iniziare e il mercato della Roma. “Gli innesti saranno mirati. Siamo arrivati 2 volte di seguito secondi, non c’è bisogno di stravolgimenti radicali. La squadra è forte, sono stati tenuti tutti i giocatori forti. Ci sarà più affiatamento e più conoscenza calcistica. La Juve? In campionato parte davanti a tutti, noi non possiamo non essere la prima rivale. La squadra è forte, noi siamo la prima rivale bianconera ma anche le due formazioni milanesi, Milan e Inter, si sono rinforzate decisamente”.
Daniele De Rossi ha poi aggiunto un commento sul nuovo Napoli targato Sarri e sul cammino che attendere i giallorossi in Champions League. Queste le parole del romanista:”Mi affascina Sarri al Napoli, a Empoli ha messo sotto le grandi: è un bravo allenatore, un tecnico che non cambia la sua filosofia, speriamo che non vada troppo bene. Anche quest’anno rischiamo di trovare un girone di ferro in Champions League come nella passata stagione. Contro il Bayern fummo troppo spavaldi all’andata, mentre al ritorno fu diversa: la scorsa Champions comunque fu un’esperienza importante, quest’anno vogliamo mettere in difficoltà i top club”.
.@SkySport e l’#ASRoma annunciano una partnership pluriennale http://t.co/4V9nAPkMvv #RomaTV pic.twitter.com/8piHkY0eCu
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 31, 2015