Consigli Difensori fantacalcio
Atalanta Bologna Carpi Chievo Difensori Empoli Fantacalcio Fiorentina Frosinone Genoa Inter Juventus Lazio Milan Napoli News Palermo Roma Sampdoria Sassuolo Serie A Torino Udinese Verona

Difensori : ecco chi schierare nella 19^ giornata al fantacalcio

Ultimo turno prima di decretare il campione d’inverno in Serie A: vediamo chi schierare tra i difensori al fantacalcio in questo turno di campionato.

Consigli Difensori da schierare al fantacalcio

Carpi-Udinese (Sabato ore 15:00)

Sfida importante per i padroni di casa, dopo il buon pareggio dell’Olimpico. Letizia il nome affidabile, verrà schierato anche a centrocampo; tra gli ospiti, Widmer in gran forma, così come il collega Edenilson.

Fiorentina-Lazio (Sabato ore 18:00)

Sfida interessante al ‘Artemio Franchi’: tra i padroni di casa Gonzalo Rodriguez la certezza, mentre tra gli ospiti il giovane Hoedt merita una chance.

Roma-Milan (Sabato ore 20:45)

Sfida delle difese ballerine: Manolas e Romagnoli, però, in questa sfida potrebbero dare soddisfazioni, visto il momento delicato delle due squadre, che punteranno a non scoprirsi troppo.

Inter-Sassuolo (Domenica ore 12:30)

Nell’Inter si rischia di essere monotoni, ma il nome affidabile è sempre quello di Joao Miranda, nemmeno Murillo questa giornata ci sentiamo di consigliare; tra gli ospiti, grande chance per Vrsaljko

Atalanta-Genoa (Domenica ore 15:00)

Gasperini si gioca tutto in quel di Bergamo, perciò non sarebbe lecito schierare difensori rossoblu, ma Ansaldi ha qualcosa da farsi perdonare, mentre Paletta, dopo la squalifica, è ben riposato e va schierato. 

Bologna-Chievo (Domenica ore 15:00)

Dopo l’impresa di ‘San Siro’, il Bologna cerca altri 3 punti salvezza, con Donadoni che si affida a Oikonomou in difesa, consigliato anche per la vostra fantasquadra; tra gli ospiti, Cesar potrebbe essere decisivo sui calci piazzati.

Frosinone-Napoli (Domenica ore 15:00)

Al ‘Matusa’ arrivano Higuain & Co., di conseguenza nessun difensore del Frosinone è consigliato schierare, mentre tra i Sarri’s boys, dentro Albiol.

Torino-Empoli (Domenica ore 15:00)

Sfida interessante quella dell’Olimpico di Torino, dove entrambe le squadre vorranno riscattare il carbone che gli ha portato in dote il turno dell’Epifania. Bruno Peres e Mario Rui potrebbero sfornare assist vincenti. 

Verona-Palermo (Domenica ore 15:00)

La squadra di Del Neri ha bisogno di punti salvezza, ghiotta occasione in casa contro il Palermo.  Souprayen e Gonzalez potrebbero sono i nomi su cui consigliamo di puntare.

Sampdoria-Juventus (Domenica ore 20:45)

Montella inizia a plasmare la sua Samp, a testimonianza dei 2 successi di fila ottenuti, ma dall’altra parte arriva un rullo compressore, chiamato Juve: 8 successi consecutivi. Evra il nome tra i bianconeri, nessun nome, invece, tra i blucerchiati.

E ora non vi resta che schierare le vostre squadre seguendo le nostre Probabili Formazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *