In vista della prossima stagione calcistica si muove il Torino di Cairo che regala a mister Ventura due calciatori molto interessanti, Avelar, che arriva dopo una stagione complicata con il Cagliari che è terminata con la retrocessione per il club sardo:
“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquistato a titolo definitivo, dal Cagliari Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Fernando Avelar. Per il difensore contratto di quattro anni. Il Torino ha poi ceduto al Cagliari Calcio, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Antonio Barreca. L’operazione prevede un diritto di opzione a favore del Cagliari e la contro opzione per il Torino”.
E Acquah, di proprietà dell’Hoffenheim e l’anno scorso in prestito prima al Parma e poi protagonista di una buona seconda parte di stagione alla Sampdoria:
“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dall’Hoffenheim Fc il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Afriyie Acquah. Per il centrocampista ghanese contratto sino al 2019“.