Calciomercato Sport Torino

Doppio colpo del Torino

torino serie a fantacalcio fantardore

 

In vista della prossima stagione calcistica si muove il Torino di Cairo che regala a mister Ventura due calciatori molto interessanti, Avelar, che arriva dopo una stagione complicata con il Cagliari che è terminata con la retrocessione per il club sardo:

“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquistato a titolo definitivo, dal Cagliari Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Fernando Avelar. Per il difensore contratto di quattro anni. Il Torino ha poi ceduto al Cagliari Calcio, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Antonio Barreca. L’operazione prevede un diritto di opzione a favore del Cagliari e la contro opzione per il Torino”.

E Acquah, di proprietà dell’Hoffenheim e l’anno scorso in prestito prima al Parma e poi protagonista di una buona seconda parte di stagione alla Sampdoria:

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dall’Hoffenheim Fc il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Afriyie Acquah. Per il centrocampista ghanese contratto sino al 2019“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *