Fantacalcio News

Dybala tirerà le punizioni e i rigori della Juventus? Sarà un buon acquisto per il fantacalcio?

L’amichevole Borussia Juventus a noi fantallenatori, ha donato una preziosa indicazione. Pare che Dybala si sia già conquistato compiti che nella scorsaCK058_BUcAAqKkQstagione erano affidati a Pirlo.

Il giovane talento argentino infatti, ha tirato tutte le punizioni. Elemento da non sottovalutare specialmente se si utilizza la Gazzetta dello Sport che assegna anche gli assist su calci da fermo.

Con questo però non voglio dire che Dybala sia un giocatore assolutamente da comprare nel prossimo fantacalcio. Ci sono tante incognite. Come il fatto che possa giocare molti minuti da trequartista come ieri. Cosa forse non positiva considerando che Dybala, l’anno scorso, nella stagione di consacrazione, giocava da prima punta. Arretrando di qualche metro segnerà meno?

Secondariamente, a causa di altri probabili nuovi acquisti, non si sa ancora con sicurezza quale possa essere il tridente titolare della Juventus.

Quindi, al momento, se non dovesse costare una follia, non escluderei Dybala come terzo o quinto attaccante in una rosa di fantacalcio. Ma se per caso diventasse anche il rigorista il discorso cambia…
Vidal e Tevez non ci sono più. Chi sarà il primo tiratore dagli undici metri? Marchisio? Mandzukic? Morata? Dybala? Non resta che leggere almeno i resoconti delle prossime amichevoli che giocherà la Juventus…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *