Calciomercato Milan Sport

E’ fatta: Jackson Martinez è rossonero!

stdpmzatgvyzkl

A dare l’annuncio il presidente del Porto Pinto da Costa: “Jackson Martinez è un giocatore del Milan, ha scelto i rossoneri”

Sembrerebbe chiusa la telenovela Jackson Martinez: nonostante le lusinghe proveniente da Oltremanica, l’attaccante colombiano avrebbe scelto di vestire nella prossima stagione la maglia del Milan. Aveva chiesto 48 ore Martinez, attualmente impegnato in Cile nella Coppa America, ce ne sono volute poco meno. Il primo vero rinforzo dei rossoneri sarà quindi l’attaccante 28enne proveniente dal Porto.
Ancora da conoscere i termini dell’accordo tra il Milan e l’attaccante: si tratterebbe presumibilmente di un accordo quadriennale, da quasi 4 milioni di euro all’anno; saranno invece versati interamente i 35 milioni di euro richiesti dal Porto per soddisfare la clausola rescissoria di Jackson Martinez.

Definita questa trattativa, Galliani potrà completamente concentrarsi su quello che potrebbe essere il secondo, grande, grandissimo colpo di mercato rossonero: Geoffrey Kondogbia; previsto un incontro tra l’entourage del giocatore e la Doyen Sport, fresca compagna di trattative del dirigente milanista.

Nel frattempo Mihajlovic ha il suo nuovo bomber, il nuovo numero 9; le chiavi dell’attacco nelle mani di Jackson Martinez.

Christian Marziano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *