Fantacalcio Giovani Promesse

E’ uscita la guida all’asta fantacalcio 2015-16

Hai paura di perdere l’occasione di comprare a pochi crediti il nuovo Tonelli o il nuovo Vazquez? Le sorprese con la S maiuscola della prossima stagione? Non ti preoccupare.

C’è una novità!

Su Amazon, Google Play. IBooks e ITunes per Apple, in formato epub e presto in cartaceo, è in vendita la “Guida all’asta del fantacalcio 2015-16”. Un testo che contiene l’analisi delle tre neo promosse dalla Serie B e il relativo elenco dei giocatori più interessanti. Le potenziali sorprese a basso costo della prossima stagione che possono farti vincere il campionato. Ordinate secondo la loro capacità realizzative e non solo…

E non possono mancare di certo le tabelle statistiche degli ultimi tre anni. Importanti perché sicuramente,  molti dei migliori giocatori del fantacalcio appena terminato, si ripeteranno. E con loro si può creare una buona base per inseguire la vittoria del campionato.

 Oltre a questo, nel libro sono presenti alcuni aggiornamenti dei metodi e strategie consigliate nel libro più venduto del fantacalcio: “L’arte di vincere al fantacalcio“. Un testo sempre attuale che riesce a rispondere alla domanda: “Come vincere al fantacalcio?”. Non l’hai letto? Non c’è problema. Le strategie descritte nella “Guida all’asta”, sono nuovissime e comprensibili anche se non hai letto il primo libro. Sono consigli che ti potranno aiutare nel fare la formazione in caso di turn over e posticipi/anticipi di Europa e Champions League, sulla gestione dei rigoristi recentemente inserita da FantaGazzetta e altro…

A presto! E ovviamente, buon fantacampionato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *