Intercettato dai microfoni di Sky Sport al Wyscout di Chiavari il fratello-procuratore di El Shaarawy, Manuel inizia con l’argomento Nazionale: “L’ho sentito poco fa, è molto carico e potrebbe essere uno dei protagonisti della partita contro la Croazia. E’ molto importante la fiducia di Conte, l’ha sempre sentita ed è gratificante, infatti ora che è tornato in forma è stato convocato“.
Sul Milan: “Stephan vuole sicuramente restare al Milan, si trova bene e ha ritrovato la condizione, vediamo cosa succederà in questa finestra di mercato che sembra differente dalle scorse. Ci sono stati diversi interessamenti per lui, piace a diverse squadre ma non abbiamo mai preso in considerazione nessuna offerta arrivatagli a gennaio o adesso. Vediamo, il mercato è sempre mercato, non si può escludere nulla“.
Sul futuro allenatore Mihajlovic: “E’ un grande allenatore con un carattere forte, ha dimostrato di essere all’altezza. Riesce ad ottenere il massimo dai giovani, valorizzandoli“.
Sul rapporto tra fratelli: “Gestire un fratello è molto difficile, ti ritrovi a fare sia l’agente che il fratello e spesso i consigli che dai in modo fraterno non possono essere presi in considerazione come se fossi solo sua agente. Ma noi siamo molto complici tra di noi”.