Jablonec – Ajax (ore 18)
Match di ritorno per la qualificazione alla prossima Europa League.
All’andata l’Ajax è riuscita, grazie a Milik, a vincere 1-0. Lo Jablonec però non vuole mollare e oggi darà tutto per cercare l’impresa (basta 1-0 per andare ai supplementari o con due gol di scarto per passare il turno).
L’ olandesi però sono in palla in quanto in campionato hanno vinto tutte e tre i match disputati e negli ultimi quattro match non hanno mai subito gol (l’ultimo gol preso è stato nel match con il Rapid Vienna finito 2-3).
Lo Jablonec cercherà di attaccare dall’inizio per indirizzare il match al meglio da subito ma El Ghazi e compagni sicuramente riusciranno a trovare la via del gol per chiudere il discorso qualificazione, quindi vi consigliamo di giocare il segno 2 offerto a 2,45.
Midtjylland – Southampton (ore 21)
I campioni danesi sfidano la squadra inglese per il ritorno delle qualificazioni alla prossima Europa League. All’andata Pellé e compagni non sono andati oltre il pareggio in casa (1-1) ed oggi al Midtjylland basterebbe anche uno 0-0 per passare il turno.
Il Southampton non è partito benissimo quest’ anno, infatti in campionato ha raccimolato solamente 2 punti in tre gare sintomo che la squadra di Koeman, dopo le solite cessioni illustre, non ha trovato ancora la giusta alchimia.
Discorso diverso per il Midtyjlland che, dopo la vittoria dello scorso anno, in campionato è ripartito alla grande con 4 vittorie e 2 pareggi in sei gare.
Oggi vedremo un match chiuso dove il Midtyjlland cercherà di rimanere chiuso per mantenere il vantaggio casalingo e il Southampton dovrà cercare di segnare per riapre il discorso qualificazione.
Noi dunque vi consigliamo di giocare il segno Under 2,5 quotato 1,69.
Legia Varsavia – Zorya Lugansk (ore 21)
All’ andata il Legia Varsavia è uscito vincitore nel match giocato in Ucraina grazie allo 0-1 siglato da Kucharczyk al 48′ del secondo tempo.
Oggi però non sarà un match facile per i polacchi perché gli ucraini vengono da 2 vittorie in campionato e 1 in coppa e non hanno mai subito reti.
Il Legia invece, tranne in Europa, non sta giocando bene. Infatti in campionato viene da 2 sconfitte ed 1 pareggio e oggi non può sbagliare e vuole centrare a tutti i costi la qualificazione alla prossima Europa League.
Lo Zorya attaccherà da subito e secondo noi sarà un match bellissimo con il risultato ancora tutto da scrivere, quindi vi consigliamo di giocare il segno Over 2,5 quotato dai bookmakers 2.05.
Per gli altri pronostici clicca qui
Per la Multipla di Europa League clicca qui
Daniele Macino