Prosegue il cammino per la partecipazione alla Champions League 2015/16, oggi in programma il ritorno delle Qualificazioni con partite molto interessanti, vediamole nel dettaglio.
Dundalk – Bate Borisov
Partita di Ritorno per la Qualificazione alla prossima Champions League. Si sfidano il Dundalk, prima in classifica nel campionato Irlandese, e il Bate Borisov primo nel campionato bielorusso. All’Andata questo match è finito 2-1 per il Bate, in un match giocando da entrambe le squadre a viso aperto. Per questo pensiamo che stasera sarà giocato nella stessa maniera e per questo il nostro pronostico è:
Gol quotato 1.75
Videoton – The New Saints
Partita di Ritorno per la Qualificazione alla prossima Champions League. Si sfidano il Videoton, squadra del campionato Ungherese, e il TNS, campione del campionato Gallese. Nel match di andata il Videoton è riuscito a sconfiggere il TNS per 0-1 e stasera vuole chiudere il discorso qualificazione. Il TNS peró sicuramente cercherà di spingersi in avanti e per questo vedremo sicuramente un bel match perchè il Videoton non è squadra che si tira indietro. Per questo vi proponiamo:
Over 2.5 finale quotato 1.85
Lech Poznan – Sarajevo
All’andata i campioni polacchi del Lech Poznan hanno batutto per 0-2 il Sarajevo, squadra che milita nel Campionato Bosniaco. Il Sarajevo nell’andata giocata davanti al suo pubblico non è riuscita a scalfire la difesa polacca e pensiamo che neanche stasera ci riuscirà. Il Lech davanti al suo pubblico vuole vincere. Il nostro pronostico è:
1 quotato 1.45
Daniele Macino