Fiorentina
Calcio Estero Calciomercato Centrocampisti Fiorentina News Serie A

Fiorentina: domani visite mediche per il nuovo Ortega

Trattativa lampo della Fiorentina che ingaggia dal Velez il forte esterno offensivo paragonato in patria ad Ortega

Prosegue la ricerca da parte del ds della Fiorentina Pantaleo Corvino dei talenti sparsi in giro per il mondo. Dopo gli acquisti dei giovani Dragowski, Diks e Hagi, il club viola ha perfezionato l’acquisto di un giocatore argentino classe ’96.

Si tratta di Hernan Toledo, esterno offensivo del Velez. Il funambolico centrocampista sosterrà domani le visite mediche per poi firmare il contratto con la Fiorentina.

Fiorentina

Toledo in realtà è stato acquistato nelle scorse settimane dal Deportivo Maldonado, club controllato direttamente dal fondo d’investimento Stellar Group che ha pagato il giocatore 7,5 milioni. 

Ora la Fiorentina è pronta a ingaggiare Toledo in prestito con diritto di riscatto dal club uruguaiano controllato dal potente fondo d’investimento inglese.

Lo stesso giocatore, paragonato in patria ad Ortega, ha rilasciato un’intervista a FirenzeViola.it dove ha espresso tutto il suo entusiasmo per il trasferimento imminente: “Ho sensazioni molto positive. Sono davvero contento di arrivare in un campionato di livello come la Serie A. Non vedo l’ora di iniziare. Sono felice di aver trovato l’accordo con una squadra così importante. Ho grande voglia di allenarmi coi miei nuovi compagni e dare il meglio di me alla squadra. Il mio modello? Angel Di Maria. Ho solamente lui come modello di riferimento nel calcio. Mi incanta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *