Mohamed Salah riflette sul suo futuro, la Fiorentina è in attesa.
Il club viola aspetta una risposta definitiva dal suo attaccante entro le 20 di questa sera, dopo l’incontro avvenuto ieri tra le parti. Una nuova avventura lontano da Firenze o la permanenza nel club che gli ha permesso di rilanciarsi negli ultimi mesi?
Presto la scelta del giocatore, con la Fiorentina che – come già anticipato – ha fatto un grandissimo sforzo economico per provare a trattenere l’egiziano.
Ma nel caso di rifiuto alla proposta di rinnovo da parte di Salah la situazione però potrebbe cambiare: non avendo esercitato il veto sul giocatore e in caso di rottura, la Fiorentina è pronta a tenere il calciatore in rosa alle cifre del contratto stabilite a gennaio, senza l’aumento proposto e promesso negli ultimi giorni.
Salah continua a pensarci, difficile immaginare un rifiuto dell’offerta della Fiorentina che ha dimostrato con i fatti di voler accontentare le sue esigenze per farne un punto fermo della squadra anche per la prossima stagione. Società e tifosi in attesa, in serata la risposta del giocatore. Deadline di mercato.
Nicola Marco Martino