Sesta giornata della seconda fase della J-League, il campionato giapponese. Si sfidano l’Hiroshima, squadra prima in classifica con cinque vittorie su cinque incontri, e il Kashima, quarto con 10 punti frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.
L’ Hiroshima viaggia a ritmi incredibili avendo vinto tutte e cinque le prime partite segnando ben 18 reti e incassandone solo 4. Negli ultimi due incontri si è sbarazzata prima dello Yokohama Marinos (2-0) e poi del Kobe (0-4), segno che per loro giocare in casa o fuori non cambia. La squadra non perde da maggio, addirittura dalle ultime giornate della prima fase di J-League, inanellando tante vittorie e qualche pareggio. I Bomber della squadra sono le due punte Douglas e Sato che hanno segnato dalla prima fase ad ora ben 21 gol in due.
Anche il Kashima viene da due belle vittorie contro il Tokyo (2-1) e Tosu (0-3), ma a differenza dell’ Hiroshima ha segnato ben 10 gol in meno incassandone 1 in più, segno della netta differenza tra le due squadre.
Vedendo le ultime cinque sfide tra le due squadre notiamo come siano state partite ricche di spettacolo e gol, infatti il segno Over è uscito per ben 4 volte su 5, mentre il segno Gol 3 volte su 5, segno che quando queste due squadre si sfidano non tolgono la gamba anzi giocano a viso aperto per cercare sempre di fare un gol in più dell’avversario.
Analizzando questo match noi vi consigliamo di giocare la Combo Gol/Over quotata 1.85, per chi preferisce il segno normale noi consigliamo la vittoria finale dell’ Hiroshima quotata ben 2.10 (scesa da 2.25).
Daniele Macino