Fiorentina News Serie A Sport

Ennesimo infortunio in casa Fiorentina, si ferma un titolare!

202221508-b0b1323c-49f6-40c9-a505-c4f71493a2c6

Nemmeno il tempo di festeggiare la meritata vittoria sul Bologna nel turno infrasettimanale della quinta giornata di campionato che la Fiorentina riparte con gli allenamenti per preparare al meglio la sfida con l’Inter capolista. 

Paulo Sousa può godersi il secondo posto in campionato a meno 3 dall’Inter, ma , proprio per la sfida con la squadra di Roberto Mancini , non potrà contare su Manuel Pasqual. Il terzino sinistro della nazionale italiana si è  fermato nella gara di mercoledi sera contro il Bologna accusando un dolore alla gamba destra.

E’ la stessa società viola ad informare dell’infortunio tramite un report medico emesso sul proprio sito ufficiale:

ACF Fiorentina – si legge – comunica che l’atleta Manuel Pasqual, in occasione dell’allenamento eseguito al termine della gara Fiorentina-Bologna, ha riportato una lesione muscolare al tricipite surale destro. Gli accertamenti eseguiti in data odierna hanno confermato una lesione della giunzione miotendinea del gastrocnemio mediale con parziale interessamento tendineo. L’atleta ha già iniziato le cure del caso, che proseguirà per le prossime 3 settimane fino a nuova valutazione clinica”.

Giovanni Fiorentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *